Lo abbiamo già letto dappertutto, Settembre è il vero Capodanno. Ma, oltre alle buone intenzioni, non sto trovando davvero nessuna motivazione per ‘un ritorno in città’ che sia un minimo decente.

Non avremo mai il glow di Jennifer Lopez, i capezzoli di Zoë Kravitz ed il fisico di Zendaya. Non possiamo neanche limonare con Timothée Chalamet, perché allora dovremmo ricominciare con la vita cittadina, perché dovremmo farlo se non per la paura di rimanere dei senza tetto in balia dei servizi sociali?

L’estate evapora” scrive Teresa Ciabatti in Sembrava Bellezza (quanto è stronza la protagonista la amo!) e a noi rimane solo un tubetto di doposole quasi finito, la gallery del cellulare piena di blu, i ‘ne riparliamo a Settembre‘ svaniti o forse peggio, schedulati in call svogliate fatte senza attivare la webcam.

Sì, per me l’estate si aspetta mentre l’inverno si supera. L’autunno è solo una preparazione alla fase che ci obbliga all’oblio, ovvero a mettere le calze ed il cappotto. Una tortura paragonabile ad una paternale di Gramellini.
Che si fa? Si va dallo psicoterapeuta ma, mentre siete in sala d’aspetto, ecco un giochino carino che si può fare se si dimenticano le cuffiette (cazzo!). Un giochino che non ci farà scampare dall’oscurità dell’inverno ma almeno un sorrisino, qualche barlume di speranza, insomma, niente sogni ma solide Cosissime Beauty!

E quindi che sarebbe? Leggere i commenti sotto i video delle canzoni su Youtube, sì, è un vero trip provate anche voi! C’è della bella gente in giro anche se molte volte, proprio come in questo periodo, sembra nascondersi molto bene.

Per questa Newsletter Volume #16 ho fatto proprio questo, una raccolta di commenti. Potete ascoltare e leggere, non vi resta che cliccare Play, e che questo Settembre abbia in serbo per voi tante belle cose!

cookie and
privacy policy

Copyright 2020  – Tutti i diritti riservati

cosissime beauty

P. I. 09143080969
info@cosissimebeauty.it

Milano, Italia

Seguimi!

Subscribe