Non so perché ma a Febbraio con la scusa di San Valentino, mi viene da pensare alle poesie. L’ho fatto anche l’anno scorso, con la Newsletter VOL #9 in cui si possono pure ascoltare. Ci ha pensato anche Jovanotti, pochi giorni fa a Sanremo, recitando Bello mondo della poetESSA Mariangela Gualtieri.

Boh, forse perché l’amore e le poesie sono molto simili, entrambi non si capiscono subito, hanno bisogno di cura e impegno per essere accolti dentro di noi e poi la musica, anche la musica è un’altra splendida maniera per raccontare ed esprimere l’amore. Così per questo Volume #21 di Cosissime Beauty mi sono fatta ispirare anche dai versi sanremesi e ho fatto un mischione di amore, musica e poesia, un mix di cosissime beauty insomma.

Come direbbero Mahmmod e Blanco, dai brividiiiiiiiiiiiiiiiii, da quegli spasmi che senti quando ti accorgi di essere innamorato, dalle farfalle nello stomaco direbbe Sangiovanni, dalla chimica direbbe Rettore, dalla stupida voglia di vivere direbbe Elisa. Ma dall’inverno dei fiori di Michele Bravi a voglio amarti per amore della Zanicchi è un attimo.

Proprio come sul palco dell’Ariston per rendere questa Newsletter Volume #21 più fruibile ho intervallato dei versi di poetesse bravissime a dei momenti di svago. Solo che invece che Zalone e Fiorello ci sono i buongiornissimo kaffè, ovvero le più brutte catene di Sant’Antonio mai ricevute. A San Valentino e non solo. In tutti questi anni le ho collezionate, messe da parte e piazzate qui in tutta la loro bellezza cringe, talmente brutte da diventare bellissime.

cookie and privacy policy Copyright 2020  – Tutti i diritti riservati
cosissime beauty P. I. 09143080969 info@cosissimebeauty.it Milano, Italia
Seguimi!
Subscribe