Hai già ordinato le vongole veraci al pescivendolo di fiducia e preso il panettone artigianale o, se sei di Milano, hai ancora una sera libera tra le mille feste di Natale, o sei addirittura tra gli eletti che questo Dicembre mangerà Al Garghet?
Mettiamoci da parte le mance che ci darà la nonna a Natale che pagheremo delle bollette stellari solo perché non vogliamo trasformarci in polaretti mentre lavoriamo da casa quelle 12-13 ore davanti al pc. Sì, forse anche perché il forno è sempre acceso per fare le ricette di una delle due Benedette, o Parodi o Rossi, poco importa.
Dai però almeno quest’anno non siamo tutti a fare la coda fuori dalle farmacie il 24 mattina per fare il tampone a prendere freddo e ad essere scambiati per dei No vax qualunque nonostante abbiamo fatto anche la fottutissima terza dose.
Probabilmente all’ennesima riunione familiare risponderemo a denti stretti alle solite domande che invece quelle non cambiano mai. Quando ti sposi, quando fai un figlio, ci sono tanti concorsi pubblici perché non ne fai uno così ti sistemi, e se vivi fuori e torni per le feste, la prima cosa che ti chiedono è quando riparti?
Anche quest’anno però c’è la Tombola di Cosissime Beauty. Questa per me che sfuggo dalle consuetudini è una tradizione felice, spero lo sia altrettanto per te e famiglia 🙂
Questo Volume #31 è l’ultima newsletter del 2022 ed è una versione creativa della smorfia napoletana in salsa contemporanea. Cominciamo, ecco qui le istruzioni per giocare!
Di seguito c’è il TABELLONE DELLA TOMBOLA DI NATALE di Cosissime Beauty. Clicca su INIZIA LA PARTITA per cominciare subito, ricordati di alzare il volume e una voce chiamerà i numeri e la rispettiva smorfia. Se vuoi stampare il tabellone ecco come fare 🙂
Gioca con i tuoi amici, tagga @cosissimebeauty sui social (siamo anche su TikTok come i giovani) e inoltra questa newsletter ai tuoi contatti, fatti coinvolgere dallo spirito natalizio e fa la la la la la la lla llaaaaaaaa. Tante belle cose, ci risentiamo (forse) a Gennaio!