Lo so, lo so, adesso ti interessa solo di Sanremo, del monologo di Chiara Ferragni, della strage di fiori di Blanco e delle paillettes dei Cugini di campagna…Visto che il Festival spazza via ogni altro possibile argomento facciamo un patto, sparati tutte le news, i meme, i gossip sui cantanti, le foto su Instagram, i video su TikTok e non appena non ne puoi più, vieni qui da me, un Safe Space Sanremo Free per disintossicarti un po’, per poi tornare serenamente a vedere tutto quello che succede sul palco dell’Ariston.
Intanto siamo arrivati al volume #33 e questo mese, visto che non parlo di Sanremo, devo mettere in mezzo almeno San Valentino. Niente cioccolatini, giornate alla SPA, cene romantiche con il centrotavola coi cuoricini e neppure fiori e gioielli. Parliamo comunque d’amore, ma quello per la bellezza. Anche tu non vedi l’ora di provare il nuovo rossetto-pene di Isamaya? Perdi la testa ogni volta che senti una nuova fragranza all’oud? Spendi più soldi da Sephora che all’Esselunga? Hai appena messo nel carrello tutti i nuovi Color fluid di Hindash?
In questa Cosissime Beauty Newsletter VOL #33 ho raccolto i pareri di tante persone esperte di beauty. Cosmetologhe, make-up artist, beauty blogger, visagiste, estetiste a cui ho chiesto, molto semplicemente, qual è il tuo prodotto beauty preferito e perché?
Ne è venuta fuori una dichiarazione d’amore collettiva ai prodotti del cuore, non è confortante sapere che a volte delle semplici Cosissime beauty possono farci sentire meglio?