et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.27.3″ custom_padding=”0px||||false|false” fb_built=”1″ _i=”0″ _address=”0″]
Lo senti già il tintinnio? Beh, forse ancora non è così forte ma se ti concentri noterai – nonostante tutto quello che sta succedendo – che anche questa volta arriverà inevitabilmente il Natale. I regali, le cene coi colleghi, i panettoni artigianali, la retorica dell’anche a te e famiglia e del o è Natale tutti i giorni o non è natale mai, i mercatini, le lucine, i parenti, i maglioni rossi.
Così anche per questo Volume #54 di Novembre ho pensato di mantenere valida la nostra piccola tradizione festiva con una Guida ai Regali di Natale 2024! L’ennesima carrellata di cose? Beh sì ma non ci saranno le consuete strenne natalizie, sì la borsa Andiamo di Bottega Veneta la vogliamo già tutte, come pure i rossetti di Charlotte Thilbury, le Solomon XT-6, il nuovo 1 Million di Rabanne, le ballerine di Alaïa. In questo Volume #54 troverai una selezione di Cosissime Beauty che probabilmente non hai ancora intercettato nel tuo radar delle cose fighe.
I paradigmi per questa Guida ai regali 2024? Cinque categorie con cinque ispirazioni per ognuna (un po’ di più per le Cosissime beauty), per trovare il regalo perfetto per le persone a cui vuoi bene. Insomma, un vademecum per trovare l’idea giusta in base alla persona a cui è destinato il dono, sia che tu abbia il portafoglio di Elon Musk (mannaggia a lui!) sia che tu non abbia proprio il portafoglio perché hai la partita IVA. Se vuoi ancora più ispirazioni ecco la Guida ai regali del Volume #30 e quella dello scorso anno del Volume #42.